Vicino al fiume Alcantara, in una delle zone piu' belle della Sicilia Orientale, l'agriturismo Terrenia vi farà rilassare e sarà il vostro punto di partenza per numerose escursioni. Dalla grandissima proprietà, l'ospite potrà ammirare da un lato il Castello di Calatabiano e la cima dell'Etna, mentre dall'altro lato le pittoresche Taormina e Castelmola.

 

Oltre al restaurato palmento con Stanze, Reception, Ristorante ed ampia terrazza si trova il nuovo edificio con le Junior Suite. Il Cuore dell'agriturismo è l'enorme giardino; una proprietà di circa 30000 mq nella quale si trovano alberi di Noci Pecan, Limoni, Arance, Mandarini, Albicocche e Pesche.

 

L'idillico rifugio viene gestito dalla coppia italo-tedesca Beate e Nico Brunetto.

 

Qui il tempo sembra essersi fermato. Nella periferia verde di una frazione di Taormina, alla fine di una piccola strada, si apre all'ospite un Paradiso di tranquillità. Chi vuole scoprire le meraviglie della Regione, in particolare la regione dell'Etna o la mondana e viva Taormina, puòusufruire dell'Agriturismo come zona di partenza strategica per numerose escursioni con l'auto o la moto. La sera, per concludere si può finire in bellezza la giornata in terrazza, gustando ottimi piatti e assaporando vini siciliani.

 

Beate e Nico vi danno il benvenuto!

Prezzi

Più

Suite

Più

Prenotazione

Più

Impronta / Privacy Policy

© Copyright Agriturismo Terrenia / designed with fg herz design by Florian Garhammer